Disclaimer

Ogni dichiarazione sul sito www.setupmarketing.it esprime solo e soltanto l’opinione di Stefano Stopponi o dei suo eventuali collaboratori, i quali hanno effettuato ogni sforzo per rappresentare accuratamente il mercato, i servizi offerti e il loro potenziale. Non vi è alcuna garanzia di guadagno o di conclusione di affari utilizzando i servizi proposti.

Tutto il contenuto e l’informazione è fornita “così com’è ”, eventuali esempi o casi di studio illustrati sono reali ma non devono essere interpretati come una promessa o garanzia di guadagno o di conclusione di affari.

Il livello di raggiungimento dei risultati dal cliente dipende dal tempo da egli dedicato all’applicazione dei servizi, dai prodotti e servizi offerti dal cliente, dagli investimenti economici effettuati, dalle conoscenze personali e da molti altri fattori.

Poiché questi elementi sono diversi da azienda ad azienda, non e’ possibile garantire né il successo della singola azienda, né alcun livello di guadagno, né alcuna conclusione di affari. Stefano Stopponi non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi azione compiuta dal cliente.

In nessun caso né Stefano Stopponi né eventuali collaboratori, potranno essere ritenuti responsabili per danni indiretti, incidentali o consequenziali, o per perdita di profitti, derivanti dall’applicazione di queste informazioni.