Termini di utilizzo

1. PREMESSA E DEFINIZIONI

Le seguenti condizioni regolano l’accesso alle pagine web del sito di Set Up Marketing nella persona giuridica di:

Set Up Marketing di Stefano Stopponi

P.IVA 02432490429

Via F.lli Latini 30, 60044 Fabriano (AN)

Email: info@setupmarketing.it

e l’utilizzo di qualsiasi servizio, anche gratuito, messo a disposizione da Set Up Marketing a chiunque utilizzi il sito per navigare, consultare o usufruire dei servizi in esso presenti, d’ora in poi chiamato “utente”, e che abbia accettato le presenti condizioni in forma digitale.

 

2. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Tali condizioni si considerano valide ed accettate attraverso l’accesso da parte dell'utente al sito Internet sul quale sono pubblicate ove, seguendo le indicate procedure, arriverà ad accettarle per poter proseguire.

Tali condizioni sono valide finché non verranno variate da Set Up Marketing.

Le eventuali modifiche alle condizioni d’uso saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet e si riferiranno agli accessi effettuati da quel momento in poi.

 

3. PRIVACY

Accettando questo contratto l'utente dichiara di aver letto e accettato integralmente anche la politica sulla privacy.

 

4. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ DI SET UP MARKETING

Tutte le informazioni presenti nel sito di Set Up Marketing, costituiscono gran parte nella nostra esperienza professionale, della formazione seguita e delle attività praticamente svolte ma non garantiscono in alcun modo il raggiungimento dei medesimi risultati contenuti in tali informazioni.

I contenuti offerti da Set Up Marketing non sono offerti come rimedi garantiti e Set Up Marketing non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia per quanto riguarda l’idoneità dei contenuto del suo sito web.

Per quanto riguarda i prodotti di informazione, documenti, articoli, video, audio e tutte le informazioni disponibili presso il sito di Set Up Marketing, i suoi autori, affiliati, dipendenti, direttori, agenti e qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura dei contenuti del sito, non sono responsabili per, e non si assumono alcuna responsabilità per, danni diretti, incidentali, consequenziali, indiretti o punitivi derivanti dall’accesso dell'utente, dall’uso, visualizzazione, copia o trasmissione di informazioni contenute in questo sito.

Set Up Marketing declina ogni responsabilità per l’accuratezza, la completezza o l’utilità delle informazioni, procedure, metodi, apparecchi, prodotti, o processi pubblicati sul sito. Gli utenti dei contenuti di questo sito sono gli unici responsabili della verifica dei contenuti prima della loro applicazione pratica. Set Up Marketing non conduce controlli su precedenti penali dei propri utenti, siano essi usufruttuari a pagamento o gratuiti dei servizi offerti e manleva ogni responsabilità sulla loro condotta.

L'utente riconosce e accetta che Set Up Marketing non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto di eventuali siti accessibili tramite il proprio sito (ad esempio attraverso link ipertestuali), compresi, i siti accessibili tramite i banner pubblicitari e, in generale, tramite gli spazi promozionali.

Tutti i contenuti pubblicati sui siti di Set Up Marketing da altri utenti che utilizzano i servizi (sia gratuiti che a pagamento) esprimono unicamente l’opinione del rispettivo autore, senza rispecchiare il parere di Set Up Marketing o dei suoi partner.

Set Up Marketing non assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento, la correttezza, la completezza o adeguata qualità delle informazioni fornite.

Set Up Marketing si riserva il diritto di modificare queste informazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Set Up Marketing si adopererà in qualunque momento per proteggere il Sito – attraverso misure adeguate – contro ogni accesso non autorizzato o utilizzo illecito a opera di terzi.

Tuttavia, una protezione assoluta non potrà essere garantita, pertanto Set Up Marketing declina qualsiasi responsabilità per eventuali conseguenze di utilizzi abusivi delle Sue informazioni personali, utilizzi che potrebbero verificarsi malgrado le misure preventive adottate.

Set Up Marketing dichiara che il contenuto è fornito “COSI’ COM’E'” sul sito.

5. OBBLIGHI DELL'UTENTE

L'utente non può cedere, vendere, affittare, prestare, copiare o condividere il contenuto di questo sito o parte di esso a terzi.

L'utente non si può inviare materiali o contenuti che abbiano carattere diffamatorio, molesto, osceno o pornografico.

6. RINUNCIA

Viene escluso ogni diritto dell'utente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati o dai servizi resi da Set Up Marketing, sia a titolo oneroso che gratuito.

 

7. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti condizioni tramite il sito di Set Up Marketing e siti affiliati sarà sottoposta alla giurisdizione Italiana; Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro di Ancona.

 

8. COPYRIGHT

Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito sono di proprietà di Set Up Marketing o dei siti collegati o degli autori degli articoli e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale. L'utente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori o altro senza l’autorizzazione esplicita di Set Up Marketing

 

9. ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DELL'UTENTE

L'utente s’impegna a risarcire Set Up Marketing di qualsivoglia danno che Set Up Marketing possa subire in seguito a violazione delle presenti Condizioni Generali; l'utente s’impegna altresì a difendere Set Up Marketing contro qualunque azione intentata da terzi relativamente al Suo utilizzo del Sito e alla pubblicazione del Suo Contenuto. In particolare, l'utente s’impegna a risarcire Set Up Marketing e i suoi partner di eventuali danni – ivi comprese le spese legali – derivanti dalla pubblicazione del Suo Contenuto sul Sito, soprattutto in caso di rivendicazioni da parte di terzi a seguito di una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o altri diritti, oppure in caso di pubblicazione di annunci in qualche maniera contrari alla realtà, incompleti o ingannevoli.

 

10. DISPOSIZIONI FINALI

L’eventuale nullità o inefficacia di una o più delle presenti disposizioni non ha nessun influsso sul carattere vincolante delle rimanenti disposizioni. Le presenti Condizioni Generali sono redatte esclusivamente in lingua italiana.